MIGLIORARE LE PERFORMANCE AZIENDALI

Aumentare la propria competitività nel mercato, ridurre i costi e il time to market, integrare i processi, aumentare il valore aggiunto.

Chi siamo

D++ Managing Innovation è una società di consulenza operativa, specializzata nella ingegnerizzazione e progettazione dei processi aziendali e nello sviluppo delle soluzioni di analisi, gestione e controllo del motore aziendale rappresentato dalle operations.

Siamo tecnici esperti, prima che consulenti.

Our identity

Focalizzati sui bisogni del cliente 
Lavoriamo con entusiasmo per conquistare e mantenere la fiducia di ogni Cliente, valore che per noi rappresenta in assoluto il bene più prezioso.
 
Responsabilità e passione per il nostro lavoro
Siamo vicini al Cliente. 
Agiamo con responsabilità per la Sua e nostra soddisfazione e dedichiamo energie per rendere unico il nostro modo di lavorare .
 
Innovare e semplificare
Siamo audaci nel proporre nuove soluzioni, offriamo innovazione e soluzioni creative, finalizzate alla semplificazione delle attività.
 
Cooperazione
Poniamo sempre massima attenzione all’ascolto, siamo ricettivi, crediamo nel valore di sinergie e confronto.
Parliamo con sincerità e trattiamo le Persone con rispetto.
 
Miglioramento continuo
Supportiamo il Cliente nella realizzazione di processi di qualità crescente.
Siamo specializzati nell’individuazione di criticità di processo e nella loro conversione in nuove opportunità. Ogni sfida affrontata ci sprona a dare il meglio e a crescere umanamente e professionalmente.

Storia

1996 Nasce D++Managing Innovation S.r.l. con il primo progetto di certificazione ANFIA (Associazione Nazionale Filiera Automobilistica) settore Automotive.
1997 Viene introdotto Cyberplan®, prima applicazione software APS (Advanced Planning Systems) di programmazione della produzione, per il settore Stampi Automotive.
2000 Avvio del software ERP (Enterprise Resource Planning) sistema informativo di pianificazione delle risorse d'impresa, in grado di gestire in modo integrato i principali processi aziendali di business (vendite, acquisti, gestione magazzino, contabilità etc.).
2002 Sviluppo dell’applicativo PRO Active®, MES (Manufacturing Execution System) finalizzato alla gestione e controllo della produzione aziendale (ordini, avanzamento produzione, versamento a magazzino, amministrazione dati produzione, controllo, etc.).
2007 Avvio dell’applicativo GAM Finder® finalizzato alla gestione della progettazione CAD 3D.
2009 Sviluppo di Web QUOTAS®, quale configuratore di offerte.
2010 Si consolidano le partnership commerciali con i Gruppi Microarea S.p.A. e Cybertec S.r.l.
2015 Partnership con Zucchetti S.p.a.
2016 Accademia Italiana del Sei Sigma – certificazione Black Belt del metodo Lean Six Sigma

Missione

La nostra missione consiste nel convertire un flusso tradizionale, tipicamente lento, non performante e caratterizzato da sprechi e attese, 
in un flusso snello, proattivo, affidabile e privo di sprechi, orientato alla soddisfazione del Cliente. 
Crediamo nelle sinergie quale mezzo per il raggiungimento di traguardi aziendali.

Cosa possiamo darti?

Grazie alla pluriennale esperienza acquisita in ambito industriale, siamo impegnati a dare alle aziende il pieno controllo di tutte le informazioni di propria vitale importanza, aiutando allo stesso tempo titolari e manager nei processi decisionali. 
A tale scopo offriamo soluzioni e sistemi informativi specifici, che ottimizzano le operations.